ARMS, costume alternativo anche per Mechanica e introduzione del Revolver weapon

Arms Mechanica
Gli sviluppatori di ARMS hanno rivelato anche oggi due nuovi contenuti: un costume alternativo dedicato a Mechanica ed una nuova arma.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dopo la presentazione di ieri di un costume alternativo dedicato a Ribbon Girl, gli sviluppatori di ARMS hanno deciso di mostrare anche un contenuto dedicato a Mechanica.

Non è ancora ben chiaro quanti saranno i costumi alternativi per i lottatori, ne tanto meno come sarà possibile ottenerli, ma sicuramente è interessante che Nintendo abbia deciso di puntare sul sistema dei cosmetici, uno dei capisaldi dei videogiochi prettamente multiplayer di questi anni. Basti pensare infatti a titoli come League of Legends e Overwatch, i quali spingono gli utenti a continuare a giocare, e in molti casi a pagare, per ottenere nuovi contenuti quali skin e simili.

Inoltre è stata mostrata una nuova arma: il Revolver weapon, tramite il quale i giocatori avranno a disposizione tre colpi elettrificati, come mostrato dal video visibile qua sotto, in modo tale da stordire temporaneamente il proprio avversario.

 

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show