The Legend Of Zelda: Breath of the NES, il gioco basato sul prototipo di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild

Un appassionato sta sviluppando un gioco basato sul prototipo di Breath Of The Wild chiamato The Legend Of Zelda: Breath of the NES.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Come spiegato nei video documentari pubblicati da Nintendo, durante lo sviluppo di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, il team diede vita ad un prototipo del gioco in due dimensioni che permise di testare le meccaniche di gioco alla base del gameplay, soprattutto quelle che sfruttavano il complesso motore fisico.

Un giocatore e programmatore, tale Winter Drake, è attualmente al lavoro su un remake basato sull’idea del prototipo ed ha già creato una demo che potete scaricare al seguente link. In questa prima versione di Zelda: Breath of the NES, è possibile tagliare alberi, raccogliere cibo, sparare frecce e sfruttare la fisica per sconfiggere i nemici. Nel video a seguire potete farvi un’idea dello stato dei lavori:

 

Immaginiamo che Nintendo manderà presto i suoi ninja a ripulire tutto, quindi se siete curiosi vi conviene scaricare la demo finchè è disponibile.

Cosa ne pensate? Siete anche voi tra coloro che non vedono l’ora di mettere le mani su di un capitolo 2D della saga?

Potrebbero interessarti

No more posts to show