Level-5 annuncia un nuovo titolo della serie Professor Layton

Level-5 ha annunciato un nuovo gioco della serie Professor Layton, si tratta di LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Level-5 ha da poco annunciato un nuovo gioco della serie Professor Layton, si tratta di LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy. Il gioco sarà disponibile simultaneamente in tutto il mondo il 20 luglio 2017.

Per la prima volta un gioco legato alla serie Professor Layton sarà rilasciato anche come titolo mobile su Smartphones (iOS e Android) oltre che come videogioco tradizionale su Nintendo 3DS. La data di uscita si riferisci alla versione per Smartphones, quella per Nintendo 3DS uscirà in seguito nell’autunno del 2017, e sarà disponibile già dal lancio in otto differenti linguaggi.

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy è il settimo capitolo della serie e si concentra maggiormente su Katrielle Layton, ma al di là del protagonista diverso il gioco manterrà tutte le sue caratteristiche, per avanzare nella storia sarà necessario risolvere dei rompicapi e svelare vari misteri.

Il nuovo formato del gioco si adatta alle esigenze dei fan che già hanno apprezzato e amato i misteri e le fantastiche avventure dei precedenti capitoli del gioco, ma sopratutto può attrarre nuovi giocatori rivolgendosi ad un nuovo tipo di utenza grazie alla versione per Smartphones.

Potrebbero interessarti

No more posts to show