Le azioni Nintendo in rialzo del 20% dall’uscita di Nintendo Switch

Amelia Nintendo Switch Tour Nindies Spagna Wi-Fi framerate browser video su YouTube pubblicità germania inghilterra partita salvataggi
Nintendo Switch ha fatto molto bene all'azienda giapponese: dalla sua uscita sul mercato infatti le azioni di Nintendo sono aumentate del 20%.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo Switch, nonostante sia ancora presto per dare delle sentenze, sta facendo decisamente bene: oltre ai grandi numeri di vendita, anche il mercato azionario sta rispondendo bene alla nuova console giapponese, con gli investitori che sono ben felici e fiduciosi nel futuro di Nintendo.

Come riportato da Market Businessinsider, infatti, solo nell’ultima settimana le azioni Nintendo sono aumentate del 5.4% e da quando la console ibrida è uscita sul mercato (3 marzo 2017), la casa giapponese ha avuto un rialzo del 20% complessivo. Da quanto è possibile leggere, gli investitori sono molto entusiasti dalle vendite di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e fiduciosi verso i futuri giochi come Mario Kart 8 Deluxe, ARMS, Splatoon 2 e Super Mario Odyssey, oltre al supporto delle terze parti con Disgaea 5, Sonic e Minecraft, tra i tanti.

Poco più di un mese e mezzo non possono di certo stabilire se una console può essere definita un successo o meno, ma è importante vedere come il parere generale su Nintendo Switch sia assolutamente positivo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show