Shovel Knight Specter of Torment, data di uscita per 3DS e Wii U

Shovel Knight Specter of Torment Switch data 3DS Wii U
Yacht Club Games ha annunciato la data di uscita Americana di Shovel Knight Specter of Torment, il DLC gratuito di Shovel Knight per 3DS e Wii U.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Yacht Club Games ha annunciato tramite twitter la data di uscita Americana di Shovel Knight Specter of Torment, il DLC gratuito di Shovel Knight, per Nintendo 3DS e Nintendo Wii U. In America l’espansione gratuita sarà scaricabile dal 21 aprile su Nintendo Wii U e dal 25 aprile su Nintendo 3DS.

Shovel Knight Specter of Torment è già disponibile gratuitamente per Nintendo Switch, per PC sul sito ufficiale ShovelKnight.com, Steam, Humble Store, GOG.com, su Nintendo 3DS e Nintendo Wii U in Giappone.

Per quanto riguarda l’Europa e le altre console su cui l’espansione sarà disponibile non vi è ancora una data definitiva per il download. In Europa c’è ancora da aspettare per poter scaricare il DLC su Nintendo 3DS e Nintendo Wii U. Non sono ancora state annunciate le date per PlayStation 4, PlayStation 3 e PSVita sia Europee che Americane, ne per Xbox One e Fire TV. Orientativamente però tutte queste versioni saranno disponibili entro la fine di Aprile.

Per essere informati riguardo all’annuncio delle date di uscita si può consultare la pagina ufficiale del gioco che sarà aggiornata non appena le date saranno stabilite.

Potrebbero interessarti

No more posts to show