Pittanza Dice – S02E02 – Il Nintendaro mente a sé stesso: Zelda non basta!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Sembrava che quanto visto il primo di aprile potesse essere, effettivamente, solo un pesce… E INVECE!

Il video realizzato per puro diletto e per provare a portare un po’ di follia Nintendara nel giorno più folle dell’anno ha generato reazioni decisamente variegate, tra le quali sono state riscontrate anche perdita di fede nell’umanità e minzioni incontrollate. Per questo motivo non si poteva che tornare davanti allo schermo e verificare se il mondo ha davvero bisogno del Pittanza.

In questo primo episodio “vero” della nuova stagione, partiamo con moderazione e affrontiamo di petto l’atteggiamento del nintendaro di fronte alla libreria di lancio di Nintendo Switch: come farsi andare bene la desertica proposta software approntata a sostenere la console quando, tra tutto, è solo Zelda ad emergere in maniera convincente?

Nota seria: mi raccomando, non dimenticate a fine video di commentare sul sito o su Youtube per farci capire come portare avanti la rubrica in quanto sarebbe davvero interessante continuare coinvolgendo l’utenza e le sue idee, così come i commenti e suggerimenti. Volete più critica? Più ironia? Più mele? Fatecelo sapere!



  • Nessun cartuccia è stata masticata durante la riproduzione di questo video
  • Nessun Cap Richard è stato bistrattato durante la riproduzione di questo video
  • Nessun film Disney è stato peggiorato durante la riproduzione di questo video

Potrebbero interessarti

No more posts to show