Nuovi patent di una attrazione a tema Mario Kart negli Universal Studios?

Un nuovo brevetto di Universal Studios potrebbe rappresentare l'attrazione dedicata a mario kart con veicoli che attraversano un tunnel con immagini proiettate.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Qualche mese fa avevamo parlato di alcuni patent depositati da Universal Studios riguardo alcune possibili attrazioni per i loro parchi divertimenti che potrebbero riguardare i titolo di Nintendo, vista anche la confermata collaborazione tra l’azienda nipponica e il colosso americano per i parchi a tema.

In questi giorni sono apparse in rete altre immagini di un nuovo brevetto riferito ad una attrazione riconducibile alla serie Mario Kart. Nella descrizione del patent si parla di “veicoli che attraversano un tunnel” e di un “sistema che proietta immagini su uno o più pareti” degli stessi. Questo implica la possibilità di simulare all’interno del tunnel la velocità tramite le immagini e riprodurre scenari diversi.

Una idea che rimanda alla serie racing di Nintendo anche se non c’è ancora alcuna conferma sul fatto che questo brevetto sarà realmente inserito nella sezione Super Nintendo World dei parchi a tema.

patent Universal Studios park parco brevetto Mario kart 01 Nintendon

patent Universal Studios park parco brevetto Mario kart 02 Nintendon

patent Universal Studios park parco brevetto Mario kart 03 Nintendon

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show