Nintendo Direct 13 aprile: annunciati tre nuovi titoli dedicati a Kirby per i suoi 25 anni

Durante il Nintendo Direct sono stati annunciati tre nuovi titoli dedicati a Kirby, in occasione del suo venticinquesimo anniversario.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Durante il Nintendo Direct appena concluso, la società giapponese ha annunciato ben tre nuovi titoli dedicati a Kirby, in occasione del suo venticinquesimo anniversario che cade proprio quest’anno.

Si inizia con Team Kirby Clash Deluxe, già disponibile al download in modalità free-to-start sull’eShop del Nintendo 3DS: un titolo co-op in cui si può giocare da soli o con gli amici e in cui bisogna sconfiggere dei giganteschi boss in varie missioni.

Abbiamo poi Kirby’s Blowout Blast, sempre per Nintendo 3DS, in cui le fasi platform 3D la faranno da padrona: la difficoltà così come la grandezza degli stage sarà maggiore rispetto ai titoli precedenti di Kirby, così come dichiarato dalla stessa Nintendo; il gioco sarà disponibile a partire da questa estate.

Per finire, in inverno avremo un altro titolo dedicato a Kirby per più giocatori, della quale al momento però non si hanno ulteriori informazioni. Che dire, un grande anno per Kirby!

Potrebbero interessarti

No more posts to show