Dragon Quest XI, Square Enix non può ancora confermare una data d’uscita su Nintendo Switch

Dragon Quest XI
Mochizuki su Twitter ha annunciato che Square Enix conferma l'arrivo di Dragon Quest XI su Nintendo Switch, ma che non può ancora dare una data precisa.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il nuovo titolo di Square Enix, Dragon Quest XI, è atteso su PlayStation 4, Nintendo 3DS e Nintendo Switch, ma se per i primi due abbiamo molte più informazioni e l’uscita verrà annunciata a breve, la versione per la console ibrida giapponese è ancora avvolta nel mistero.

Come riportato su NeoGAF, però, su Twitter il giornalista Takashi Mochizuki ha riportato le parole della stessa software house, dichiarando che Square Enix ha confermato l’uscita del gioco su Nintendo Switch, ma non può dire ancora nulla sull’effettiva data d’uscita sul mercato, in risposta ad una domanda se Dragon Quest XI sarebbe uscito insieme alle controparti PlayStation 4 e Nintendo 3DS.

Una notizia rassicurante sull’effettiva esistenza del titolo anche su Nintendo Switch; speriamo che presto possiamo avere qualche informazione più precisa su quando effettivamente potremo mettere le mani su Dragon Quest XI anche attraverso i Joy-Con.

Potrebbero interessarti

No more posts to show