Mr. Shifty, il lancio è programmato per la prossima settimana

Mr. Shifty
Attraverso la loro pagina ufficiale Twitter, i ragazzi di tinyBuild hanno annunciato la data d'uscita ufficiale di Mr. Shifty.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Attraverso la loro pagina ufficiale Twitter, i ragazzi di tinyBuild hanno annunciato la data d’uscita ufficiale di Mr. Shifty.

Il titolo indie dalla chiara ispirazione ad Hotline Miami, sarà distribuito tramite l’eShop di Nintendo Switch a partire dal 13 aprile 2017: giovedì prossimo. Il gioco in questione era stato presentato durante l’evento speciale dedicato ai giochi indipendenti in arrivo sulla console ibrida. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un videogioco d’azione con visuale dall’alto, la cui componente splatter si colloca al centro dell’offerta videoludica.

Per chi volesse provare il titolo in anticipo, gli sviluppatori hanno reso disponibile una versione beta del gioco, giocabile però su PC, a cui potete iscrivervi tramite l’apposito form. Infine va segnalato che, ne tramite Steam, ne tramite il sito ufficiale, è stato possibile risalire al prezzo definitivo che Mr. Shifty avrà al lancio.

Potrebbero interessarti

No more posts to show