ColorWare lancia un servizio per personalizzare i colori di Nintendo Switch

Colorware Switch
ColorWare ha lanciato un nuovo servizio di personalizzazione per Nintendo Switch che permette la personalizzandone dei colori di ogni sua componente.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La società americana ColorWare ha lanciato un nuovo servizio di personalizzazione per Nintendo Switch che permette di acquistare una nuova console personalizzandone i colori di ogni sua componente, dal corpo centrale ai Joy-Con, passando per la dock e gli altri accessori.

Com’è possibile vedere direttamente sul sito, si può scegliere tra una vasta gamma di colorazioni, sia lucide, che opache, che metallizzate, da poter abbinare secondo i propri gusti, realizzando così infinite versioni uniche della console. Le console personalizzate sono vendute al prezzo di 499$ e i tempi di realizzazione sono di circa 6/8 settimane.

Ricordiamo che il costo di Nintendo Switch in Nord America è di 299$, quindi per la versione personalizzata c’è un costo aggiuntivo di 200$, ed attualmente sui siti di Amazon.com e Target la console non è disponibile se non attraverso retailer che si appoggiano sulle rispettive piattaforme.

Potrebbero interessarti

No more posts to show