Speciali

Yo-Kai Watch 2: un’intervista dalla massima viltà – Speciale

Scritto da

Pubblicato il
29 Marzo 2017

panda-yokai2-speciale-nintendon001panda-yokai2-speciale-nintendon002panda-yokai2-speciale-nintendon003panda-yokai2-speciale-nintendon004panda-yokai2-speciale-nintendon005

Whisper: oh mamma che emozione!!! Mi tremano le gambe…

M@ri: tecnicamente lei non ha le gambe…

Whisper: dettagli, quisquilie. Comunque volevo precisare una cosa, io e Jibanyan non siamo la stessa pers… entità spiritica, il fatto che quella buffona dell’autrice ci abbia accomunati è una sua libera e personale interpretazione.

M@ri: Ci mancava solo lo spiritello saccente

Whisper: Come, non ho capito?

M@ri: no, niente… ma torniamo all’argomento cruciale della nostra intervista, Yo-kai Watch 2. Cosa può dirci? Che novità ci aspettano?

Whisper: intanto posso anticiparvi che ci saranno tanti yokai nuovi ad accompagnarci in questa nuova avventura che vedrà scontrarsi due fazioni nemiche, quella degli spiritossi e quella dei polpanime.

M@ri: Interessante, ma ci dica saremo di nuovo a Valdoro in questa nuova avventura?

Whisper: Ovviamente saremo ancora a Valdoro ma non solo, prendendo il treno potremo visitare nuove città come Harrilandia o San Fantastico ognuna con attrazioni diverse, e come al solito si potranno fare tante attività diverse per cercare di racimolare un po’ di soldi o oggetti diversi.

M@ri: Ho sentito parlare di viaggi nel tempo.

Whisper: Sì, è tutto vero!!! Potremo tornare indietro nel tempo di 60 anni ed incontrare il nonno di Nathan (il nostro protagonista, o almeno gli facciamo credere così…) quando aveva la sua età. Si viaggerà nel tempo grazie a Trispecchio, uno dei nuovi yokai che incontreremo lungo il nostro cammino.

M@ri: E del nostro adorato Yo-kai Watch che sa dirmi?

Whisper: adesso è arrivato il nuovo modello ovvero il model zero che è una versione potenziata e con nuove funzionalità come l’abilità M o ancora avremo la possibilità di pungere i nostri avversari durante il combattimento e colpendo l’avversario nel punto giusto, questi potrebbe lasciar cadere degli oggetti o diventare vostro alleato con più facilità!

M@ri: Ma quindi i combattimenti cambieranno?

Whisper: No, chi ha già giocato l’avventura precedente non deve preoccuparsi, si ritroverà a casa, solo che ci saranno delle gustose aggiunte che arricchiranno gli scontri.

M@ri: Ma cosa può dirci riguardo le partite con gli amici?

Whisper: Posso subito dire che si potrà giocare con gli amici in locale wireless o tramite internet e inoltre è prevista una nuova modalità di gioco in cui si può fare squadra con gli altri dal nome  Yo-kai watch blasters di cui non vi dico altro per il piacere della scoperta (e perché mi sono scocciato visto che non mi pagate, recuperate l’anteprima piuttosto) e soprattutto per farvi comprare il gioco al day-one del 7 aprile.

M@ri: Ehm, guardi che non può mica fare pubblicità.

Whisper: Mi sembra il minimo dopo quello che è successo, praticamente per colpa sua sono stato investito e poi…

M@ri: Ahahah (momento di imbarazzo), ma non stiamo qui a rivangare il passato e parliamo di cose serie: il secondo episodio di Yo-Kai Watch uscirà in due versioni.

Whisper: Sìììì! Accorrete numerosi a scegliere la vostra copia nella versione Spiritossi o Polpanime! E se acquistate la copia fisica potrete trovare una speciale medaglia Yo-motion che darà a Jibanyan una nuova mossa Energimax e altri bonus sono previsti per la versione digitale.

M@ri: Grazie Whisper per aver accettato di partecipare a questa baraccona… puntata speciale sullo speciale dedicato a voi Yokai. C’è un’ultima cosa che vuoi dire?

Whisper: Sì, vorrei fare un accorato saluto a tutti i nostri fan…
panda-yokai2-speciale-nintendon006

Post Scriptum

panda-yokai2-scuse-speciale-nintendon014