Super Mario Run ha superato i dieci milioni di download su Android

Super Mario Run DLC azioni Nintendo aggiornamento
A soli sei giorni dal lancio sul Play Store, Super Mario Run ha raggiunto i dieci milioni di download su smartphone Android.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dopo l’incredibile successo avuto su iOS, Super Mario Run il 23 marzo è sbarcato sui dispositivi Android e anche qui, seppur in maniera minore, il numero di download è stato altissimo.

A soli sei giorni dall’uscita, infatti, il gioco ha superato i dieci milioni di scaricamenti, anche se è giusto sottolineare che non è dato sapere quanti di questi siano poi stati effettivamente trasformati in numero di pagamenti: Super Mario Run è infatti scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma per sbloccare l’intera avventura bisogna sborsare 10 euro.

Una decisione che, così come su iOS, non sta facendo felici i giocatori che stanno riempiendo il Play Store di votazioni negative, tutte con la motivazione imputabile al prezzo troppo elevato o “all’inganno” di far scaricare un gioco gratis quando poi, in realtà, non lo è. Non commentando il comportamento di certi videogiocatori (se così possono essere ritenuti), non possiamo che aspettare i numeri ufficiali di Nintendo in quanto ad acquisti veri e propri di Super Mario Run.

Potrebbero interessarti

No more posts to show