News

Super Mario Run ha superato i dieci milioni di download su Android

Game

A soli sei giorni dal lancio sul Play Store, Super Mario Run ha raggiunto i dieci milioni di download su smartphone Android.

A soli sei giorni dal lancio sul Play Store, Super Mario Run ha raggiunto i dieci milioni di download su smartphone Android.

Super Mario Run DLC azioni Nintendo aggiornamento
Marzo 29, 2017

Dopo l’incredibile successo avuto su iOS, Super Mario Run il 23 marzo è sbarcato sui dispositivi Android e anche qui, seppur in maniera minore, il numero di download è stato altissimo.

A soli sei giorni dall’uscita, infatti, il gioco ha superato i dieci milioni di scaricamenti, anche se è giusto sottolineare che non è dato sapere quanti di questi siano poi stati effettivamente trasformati in numero di pagamenti: Super Mario Run è infatti scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma per sbloccare l’intera avventura bisogna sborsare 10 euro.

Una decisione che, così come su iOS, non sta facendo felici i giocatori che stanno riempiendo il Play Store di votazioni negative, tutte con la motivazione imputabile al prezzo troppo elevato o “all’inganno” di far scaricare un gioco gratis quando poi, in realtà, non lo è. Non commentando il comportamento di certi videogiocatori (se così possono essere ritenuti), non possiamo che aspettare i numeri ufficiali di Nintendo in quanto ad acquisti veri e propri di Super Mario Run.

Fonte: Play Store,

27 thoughts on “Super Mario Run ha superato i dieci milioni di download su Android

  1. Tutte quelle 111 mila,edit 115 mila, persone che hanno dato una stella prima di tutto vadano a pulire i cessi e poi magari si informino all’anagrafe quando sono nati questi trogloditi senza caverne

    1. Saranno gli stessi che all’epoca gridarono allo scandalo e inneggiarono alla rivoluzione quando Whatsapp diventò a pagamento

  2. Come ci si fa a lamentare che una demo che scarichi poi devi pagare per avere il gioco completo? Ma che gli puntano una pistola??? Poi lo sanno anche i sassi…

    Cmq dall uscita su android ho solo la demo è sto giocando tutt ora nei momenti morti…forse a molti nn è chiaro che il gioco consiste nel raccogliere le monete speciali non arrivare alla fine del livello…che credo riesca chiunque…salvo i geni di cui sopra forse…

    1. Per me invece sono le sfide Toad e l’accumulo di questi ultimi. Se a gente non si fermasse (manco all’apparenza, si fermano direttamente al prezzo) ai primi 2 minuti di gioco, vedrebbe il potenziale.

      1. Io da quando l’ho scaricato sto giocando solo alle sfide toad e ancora non l’ho nemmeno comprato. Cioè non vorrei esagerare, ma praticamente le sfide toad son già un gioco a parte, uno potrebbe tranquillamente fare solo quelle. Unica cosa è che anche lì ci son solo quelle 3 mappe se non paghi, altrimenti basterebbero quelle

        1. Acquistandolo sblocchi I toad colorati, le mappe sono praticamente 6, ma proseguendo nella modalità storia, la randomizzazione della mappa toad pesca elementi della modalità storia dove sei arrivato (es. Se termini i livelli con le talpe, le talpe compariranno random nelle mappe del cielo)

          1. In realtà i toad colorati in parte si riescono a fare battendo chi già ce li ha (son riuscito a farne un po’ di verdi e anche viola). sui livelli purtroppo mi riferivo proprio a quello, che non pagando ti pesca sempre i 4 mondi che hai fatto gratis, quindi potrebbe risultare noioso facilmente

  3. Alla fine imo il problema é che lo hanno lasciato a sé stesso. A livello di core questo mario fa un culo cosí alla maggior parte dei mario 2d.
    Lato contenuti se continuassero ad aggiungere roba penso proprio la comprerei. Erano anni che non mi godevo un platform cosí tanto. Come concept di base ricorda molto rayman legends, ma sviluppato meglio.

    1. Rayman fiesta run e rayman jungle run sono gli equivalenti di legends su smartphone. Li ho entrambi, pagati insieme 5 euro. 160 livelli circa. Secondo me offrono di più. Poi di fatto é vero che finiti i livelli, il gioco lo puoi cancellare.. qua invece ci sono le sfide dei toad. Tuttavia il prezzo imho non é giustificato… già 5 secondo me sarebbe stato più in linea con la concorrenza vista l’offerta. In ogni caso secondo me é un’app che miglioreranno nel tempo in modo da averla bella piena di contenuti per l’uscita di odissey.

      1. Il fatto é che le versioni smartphone di legends non sono al livello delle versioni console, che a livello prettamente qualitativo prende legne da mario run.
        A livello quantitativo run purtroppo non da molto… D’altronde si tratta di un gioco da 10€.

        1. Assolutamente epici ma c’è anche di peggio ma se torno sul playstore spacco il cell .Diamo un lavoro a queste persone

          1. Non guardano dove camminano e devi lanciargli le cose in faccia per fargliele capire ….. forse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *