Rocket League, Psyonix si dice interessata a portare il titolo su Nintendo Switch

Rocket League Psyonix Nintendo Switch Cross-Platform
il vice presidente di Psyonix, Jeremy Dunham, dichiara che la software house sta valutando di realizzare una versione per Nintendo Switch di Rocket League.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In una recente intervista a IGN, il vice presidente di Psyonix, Jeremy Dunham, ha dichiarato che la software house sta attualmente valutando la possibilità di realizzare una versione per Nintendo Switch di Rocket League, titolo che ha riscosso un enorme successo negli ultimi anni e disponibile attualmente su PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Queste le sue parole:

“Come accade con tutte le altre piattaforme, stiamo valutando. Aspettiamo di capire quali siano i requisiti tecnici. Vogliamo vedere quanto forte sia la richiesta della community, e quanto potrebbe far bene alla comunità intera del gioco. Per cui siamo ancora in fase di valutazione. È troppo presto per dire se accadrà o meno: Switch è sul mercato da poco tempo, quindi c’è ancora diverso tempo per vedere come andrà la console e cosa vorrà la community.”

Non resta che attendere quindi. Di certo una versione portatile di Rocket League potrebbe entusiasmare la community e i possessori di Nintendo Switch.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show