Ieri vi avevamo riportato la notizia secondo cui per poter giocare la versione per Nintendo Switch di Lego City Undercover fosse necessario scaricare una spropositata mole di dati.
Oggi è arrivata la smentinta di Warner Bros, distributrice del gioco, che ha affermato che le scritte impresse sul packaging del gioco sono errate e che non serviranno né connessione internet, né i 13 GB riportati nella didascalia. Ecco il comunicato ufficiale della società.
L’informazione è stata erroneamente elencata sulla confezione di LEGO City Undercover per Nintendo Switch. I giocatori che compreranno una copia fisica di LEGO City Undercover su Nintendo Switch nei negozi otterranno il gioco completo e non sarà necessario scaricare contenuti aggiuntivi per godersi l’esperienza completa. Una connessione internet non è richiesta per giocare. L’unica connessione internet suggerita è quella per scaricare i tipici contenuti delle patch di aggiornamento.
Il caso si chiude quindi con un lieto fine per i giocatori che il 4 aprile potranno godersi il gioco senza il peso di GB extra.