Lego City Undercover, Warner Bros smentisce il download di dati extra

Le informazione sui 13 GB aggiuntivi per la versione Nintendo Switch di Lego City Undercover sono sbagliati. Lo conferma Warner Bros.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ieri vi avevamo riportato la notizia secondo cui per poter giocare la versione per Nintendo Switch di Lego City Undercover fosse necessario scaricare una spropositata mole di dati.

Oggi è arrivata la smentinta di Warner Bros, distributrice del gioco, che ha affermato che le scritte impresse sul packaging del gioco sono errate e che non serviranno né connessione internet, né i 13 GB riportati nella didascalia. Ecco il comunicato ufficiale della società.

L’informazione è stata erroneamente elencata sulla confezione di LEGO City Undercover per Nintendo Switch. I giocatori che compreranno una copia fisica di LEGO City Undercover su Nintendo Switch nei negozi otterranno il gioco completo e non sarà necessario scaricare contenuti aggiuntivi per godersi l’esperienza completa. Una connessione internet non è richiesta per giocare. L’unica connessione internet suggerita è quella per scaricare i tipici contenuti delle patch di aggiornamento.

Il caso si chiude quindi con un lieto fine per i giocatori che il 4 aprile potranno godersi il gioco senza il peso di GB extra.

Potrebbero interessarti

No more posts to show