Gli sviluppatori del gioco erotico HuniePop, puntano su Nintendo Switch

HuniePop Switch logo
Ieri il team di sviluppo di HuniePop ha affermato che sarebbero molto felici di portare il loro prossimo titolo anche su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Forse in molti non lo sanno, ma esiste una folta comunity di utenti di videogiochi erotici ormai ben radicata su PC. Diciamolo chiaramente, Nintendo non è propriamente l’azienda, passatemi il termine, più emancipata del settore; motivo per cui titoli anche solo parzialmente a sfondo sessuale, di rado si sono visti sulle piattaforme della società giapponese.

In questo scenario, è emerso nella giornata di ieri un tweet del team di sviluppo di HuniePop, un puzzle game fondamentalmente per adulti, i quali hanno affermato che sarebbero molto felici di portare il loro prossimo progetto, sempre legato al brand di Hunie, anche su Nintendo Switch. Di fatto, Switch è una console perfetta per i puzzle game, vista la versatilità dei comandi, la portatilità del device e la presenza di un touch screen.

Attenderemo con trepidazione l’evolversi della vicenda. Se è vero quanto detto prima sulla chiusura di Nintendo verso certi argomenti, va anche riportato il fatto che, nel corso degli anni, alcuni titoli dallo sfondo vagamente sessuale si sono visti; basti pensare ad Osé per Nintendo Wii e Project Rub per Nintendo DS.

Potrebbero interessarti

No more posts to show