Nintendo Switch, alcuni Pro Controller avrebbero dei problemi al D-Pad

Nintendo Switch Pro Controller PC
Secondo quanto riportato da un utente su NeoGAF, alcuni Pro Controller di Nintendo Switch hanno dei problemi legati al D-Pad.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dalla sua uscita il 3 marzo abbiamo avuto molti casi di segnalazioni di difetti di Nintendo Switch, la maggior parte legati a problemi di sincronizzazione del Joy-Con sinistro e ad alcune schermate blu o arancioni che rendevano inutilizzabile la console.

Secondo quanto riportato da un utente su NeoGAF, inoltre, sembrerebbe che anche alcuni Pro Controller siano oggetto di difetti, in particolare legati al D-Pad. Come è possibile vedere dai video pubblicati dall’utente, le varie direzioni premute sulle frecce non manderebbero il giusto segnale alla console, mettendo in modo casuale in pausa il gioco o entrando nel menu home.

Al momento questo difetto non è stato segnalato da altri utenti, quindi potrebbe riguardare un numero molto limitato di pezzi: vedremo come Nintendo si comporterà in seguito a questa problematica che ha colpito alcuni Pro Controller di Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show