Nintendo Switch, secondo GameStop la domanda di console è altissima

Nintendo NX GameStop Nintendo Switch
Il direttore operativo di GameStop, Tony Bartel, ha parlato dell'incredibile domanda di Nintendo Switch e delle vendite di Breath of the Wild.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il grande successo di Nintendo Switch è ormai un dato di fatto: dopo i record di vendite in vari Paesi del mondo tra cui l’Italia, GameStop rincara la dose dichiarando che la domanda di console è altissima e che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il titolo più richiesto.

Come riportato da Gamesutra, il direttore operativo di GameStop, Tony Bartel, ha dichiarato che la catena sta vivendo una “domanda molto forte” di Nintendo Switch, con magazzini svuotati non appena vengono riforniti dai corrieri: per questo la società sta cercando di evitare problemi intensificando la rifornitura di scorte, in modo da avere sempre i magazzini pieni.

Anche i giochi stanno vendendo moltissimo, primo tra questi ovviamente il nuovo Zelda:

Un’altra cosa è che per ogni gioco che esce dal nostro negozio, abbiamo un rapporto di cinque e mezzo titoli venduti per Nintendo Switch, il che significa che un sacco di persone stanno apprezzando questa piattaforma e stanno acquistando tutti i giochi che possono. Per dire, abbiamo un rapporto quasi di uno a uno per The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Nintendo Switch.

Nonostante non si abbiano ancora cifre ufficiali e precise da parte di Nintendo, basandoci solo sulle parole dei vari rivenditori e di GameStop stesso, sembra proprio che Nintendo Switch stia cavalcando l’onda del successo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show