Radiant Historia: Perfect Chronology, remake su Nintendo 3DS presto in Giappone

Il remake di Radiant Historia, titolo per Nintendo DS, verrà pubblicato su Nintendo 3DS in Giappone il prossimo 29 giugno con nuove modalità e nuova grafica

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dalle pagine della nota rivista Giapponese Famistu, arriva l’annuncio della data di uscita di Radiant Historia: Perfect Chronology, remake di Radiant Historia uscito su Nintendo DS nel 2010.

Il titolo verrà pubblicato su Nintendo 3DS in Giappone il prossimo 29 giugno in una rinnovata veste grafica, con un nuovo scenario e nuovissime scene per gli eventi con le animazioni del gioco sviluppate da A-1 Pictures. Anche il doppiaggio cambierà e vedrà l’inserimento nuovi doppiatori non presenti nel titolo originale.

Ma la più importante novità saranno le due modalità disponibili all’avvio del gioco: “Perfect Mode” e “Append Mode”. Iniziando a giocare Radiant Historia selezionando la modalità perfect si potrà iniziare a giocare una storia secondaria, aggiunta in questo remake, oltre alla storia standard e alla storia alternativa già presenti nella versione originale. Sarà anche possibile modificare il livello di difficoltà.

La storia secondaria non è un semplice filone parallelo della storia, ma seguirà vicende diverse dalla trama standard o alternativa. Protagonista e nodo centrale di questa storia secondaria sarà il nuovo personaggio Nemesia, una ragazza misteriosa che arriverà prima del protagonista principale Stocke e andrà alla ricerca di un misterioso materiale chiamato “l’ artefatto”.

Potrebbero interessarti

No more posts to show