News

Super Mario Run, nuovi dettagli della versione 2.0

Game

La nuova versione 2.0 di Super Mario Run, disponibile anche per Android, inserirà nuove modalità anche per la versione gratuita del gioco.

La nuova versione 2.0 di Super Mario Run, disponibile anche per Android, inserirà nuove modalità anche per la versione gratuita del gioco.

Super Mario Run DLC azioni Nintendo aggiornamento
Marzo 22, 2017

Super Mario Run arriverà anche sui dispositivi domani 23 marzo 2017 e sarà quella l’occasione per pubblicare la versione 2.0 della applicazione Nintendo.

L’update, oltre a risolvere i soliti bug ed errori, includerà le seguenti novità:

  • nuove colorazioni per Yoshi: giallo, blu, viola e rosso;
  • “A Challenge from Bowser” sarà aggiunta: se sarà completata permetterà di giocare interamente il mondo 1-4 gratuitamente. Bowser inoltre darà indicazioni su come sbloccare contenuti in game;
  • Completando il mondo 1-4 verranno sbloccati nuovi percorsi in “Toad Rally” nella versione gratuita.
  • Completando il modno 1-4 i Toad blu e verdi arriveranno in “Toad Rally” nella versione gratuita, aumentando il numero di oggetti disponibili nel negozio.

10 thoughts on “Super Mario Run, nuovi dettagli della versione 2.0

  1. Non so, imo sarebbe stato meglio concentrarsi sui contenuti della versione completa. Per adesso sembra che abbiano solo cambiato esca per prendere piú persone all’amo.

    1. Infatti probabilmente è così, avranno visto che i download non arrivano nemmeno lontanamente a quelli di pokemon go e allora cercano prima di attirare più gente, tanto una volta che hanno pagato si fa sempre in tempo ad aggiornare

      1. Mi spiego: se aumenti la quantità di roba per chi ha pagato il numero dipersone che potrebbe abboccare/rivalutare l’acquisto aumenterebbe. Se aggiungi due robe in croce ma su internet metà della gente ti dice che la versione completa non merita é dura convincerli del contrario.
        Nintendo é restia a fare tagli di prezzo. Bene. Allora possono investire in aggiornamenti, che faranno contenti sia i potenziali acquirenti che quelli che lo hanno già fatto.

    1. Non ne consigli l’acquisto quindi? Effettivamente 10 sono tanti considerando che ho preso super mario wii u a quel prezzo…

        1. Certo, ovvio. Il punto é che per scelta, non mi va di spendere più di 20 euro in un platform 2d di mario. avendo preso quel mario comunque pieno di contenuti a 10 euro, non mi sembra sensato prendere questo a tale prezzo.

          1. Il tuo ragionamento non fa una piega, d’altronde hai pagato poco un gioco di 5 anni fa, se 10€ ti bastano per un panino e una birra al pub, vai di panino e birra!
            Con Mario Run però ti ci vogliono diverse ore per completarlo…

      1. Assolutamente no, soldi buttati. I sei mondi sono carini, ma li ho giocati con il contagocce nel vano tentativo di farli durare per più di due sedute al cesso, ma anche così… E la toad run è da rivedere completamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *