The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ecco i magnifici tre video Making of del titolo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild data di uscita The Legend of Zelda: Breath of the Wild digital foundry frame rate gameplay 86 minuti direct feed The Legend of Zelda: Breath of the Wild moneta commemorativa Eiji Aonuma Miyamoto The Legend of Zelda: Breath of the Wild Eiji Aonuma Nintendo Minute Eiji Aonuma The Legend of Zelda: Breath of the Wild scudo Skyrim The Witcher Master Sword 2 milioni di copie profitti costi rune video gameplay abilità combattimento paravela Famitsu pubblicità rétro GAME Nintendo Wii U The Game Awards 2016 Geoff Keighley video buone feste immagine del giorno 21 dicembre 2016 26 dicembre 2016 immagine del giorno 28 dicembre 2016 Linebeck doppiaggio italiano Wii U
Nintendo, come annunciato, ha pubblicato i video making of di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in cui spiega come è avvenuto lo sviluppo del gioco.

Condividi l'articolo

Così come la stessa società aveva anticipato, Nintendo ha da poco pubblicato sul proprio sito ufficiale i tre video del Making of di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in cui ci spiega come sono nate le idee, come è avvenuto lo sviluppo e quali cambiamenti porta il titolo rispetto al passato.

In questa serie di tre interviste ai membri chiave del team di sviluppo, incluso il producer del gioco Eiji Aonuma, esploriamo i retroscena della creazione di questa epica avventura open-world!

Qui sotto trovi tutte e tre gli episodi!

Parte 1 – Gli inizi

Da dove parte la creazione di un nuovo gioco di Zelda? Il team di sviluppo affronta questo argomento e mostra alcuni prototipi del gioco, che vale assolutamente la pena di scoprire!

Parte 2 – Un mondo aperto

Ti chiedi cosa abbia portato a realizzare un gioco open-world? Scopri come diversi elementi come esplorazione, ampiezza del mondo, combattimento e musica hanno contribuito a creare un’esperienza tutta nuova.

Parte 3 – La storia e i personaggi (potrebbe contenere spoiler)

Come si ambienta una storia epica in un enorme mondo aperto? Il team di sviluppo spiega come ha approcciato la storia reinventando personaggi classici come Link, Zelda e persino i fastidiosi boblin!

Un grandissimo excursus nel fantastico mondo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild raccontato in tre stupendi video, tutti da vedere e vivere.

Potrebbero interessarti