Mario Kart 8 Deluxe girerà a 1080p e 60fps in versione dock

Mario Kart 8 Deluxe
Secondo un'analisi effettuata su Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch, il titolo gira ad una risoluzione di 1080p e 60 fps in modalità TV.

Condividi l'articolo

Il 28 aprile potremo finalmente mettere le mani su Mario Kart 8 Deluxe, versione rivista e potenziata in prestazioni e contenuti del titolo originale uscito su Nintendo Wii U: tra i vari miglioramenti troviamo anche una risoluzione maggiore per la versione Nintendo Switch.

Durante il PAX East 2017, infatti, Technobuffalo ha avuto modo di provare ed analizzare il gioco arrivando alla conclusione che Mario Kart 8 Deluxe gira a 1080p e a 60fps con uno o due giocatori, mentre si scende a 30 fps con tre e quattro sfidanti, il tutto quando la console è attaccata alla dock. La versione Wii U, per controprova, non differiva in quanto a frame rispetto alla versione Nintendo Switch, ma girava sempre a 720p.

Nessuna informazione per quanto riguarda Nintendo Switch utilizzata in modalità portatile, ma abbiamo motivo per credere che l’unica differenza sarà nella risoluzione che scenderà dai 1080p ai 720p massimi dello schermo.

Potrebbero interessarti