LEGO City Undercover, caricamenti più rapidi su Nintendo Switch

LEGO CITY Undercover Nintendo Switch Joy-Con
Una delle problematiche più evidenti della versione Nintendo Wii U di LEGO City Undercover è stata finalmente corretta in questa nuova release.

Condividi l'articolo

LEGO City Undercover è stata una delle esclusive Nintendo Wii U più sottovalutate di tutto il suo arco di vita. Il titolo open world, ambientato nell’universo LEGO e con protagonista Chase McCain, farà ritorno tra meno di una mese anche sui piccoli schermi di Nintendo Switch.

Matt Ellison, producer di TT Games, intervistato da Game Informer, ha spiegato quali saranno i miglioramenti di questa nuova versione del titolo. Innanzitutto sono stati assicurati dei caricamenti decisamente più rapidi. La lentezza di quest’ultimi nella versione Wii U del gioco, è stato infatti il punto più criticato da stampa specializzata e utenza. Inoltre è stata implementata anche la possibilità di giocare in modalità co-op. Quest’ultima funzionalità, a detta di Ellison, ha richiesto davvero molto lavoro al team di sviluppo.

Ricordiamo infine che LEGO City Undercover sarà distribuito, e disponibile al download da eShop, a partire dal 4 aprile 2017.

Potrebbero interessarti