Reggie: “Un nuovo Smash Bros. per Nintendo Switch è già in sviluppo”

Reggie Fils-Aime Nintendo Switch Super Smash Bros. 3DS E3
Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime ha lasciato intendere che un nuovo capitolo di Super Smash Bros è in lavorazione per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

In una recente intervista rilasciata a GameSpot, il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime ha lasciato intendere a chiare lettere che un nuovo capitolo di Super Smash Bros è in lavorazione per Nintendo Switch.
Queste le sue parole:

“Super Smash Bros. è ovviamente uno dei nostri franchise più venduti. La filosofia di Nintendo, almeno dal punto di vista dello sviluppo per ogni piattaforma, avere almeno uno dei nostri franchise classici”

Reggie Fils-Aime ha poi aggiunto che su Nintendo Switch arriverà un’esperienza grandiosa di Super Mario e c’è già una grandiosa esperienza di Zelda: “Sappiamo che i nostri fan amano questi giochi, amano questo contenuto, dunque rimanete sintonizzati.”

Affermando questo, ovviamente si allarga la possibilità di nuovi titoli anche ad altri franchise cari agli utenti, come quello di Metroid. In ogni caso non sono state riferite date o finestre di lancio, di conseguenza si può considerare il progetto come in divenire.

Potrebbero interessarti