Dalla sua uscita nei negozi insieme a Nintendo Switch, The Legend of Zelda: Breath of the Wild sta tenendo incollati alla TV (e non solo) i giocatori di tutto il mondo, ma c’è chi si spinge oltre, come un utente di Reddit che ha analizzato e tradotto tutto l’alfabeto Sheikah, scoprendo quindi un messaggio segreto all’interno della Limited Edition del gioco.
Secondo CompC, infatti, andando a decodificare gli strani simboli che troviamo un po’ ovunque e ciclicamente, Nintendo avrebbe nascosto il messaggio “The Hyrule Fantasy“, ovvero il nome originale del primo The Legend of Zelda in Giappone.
Il significato di tale messaggio è un mistero: potrebbe indicare che ci troviamo di fronte ad una sorta di reimmaginazione del primo capitolo, o forse semplicemente il ritorno alle origini in quanto a gameplay open world e privo di molte indicazioni.
Nel più semplice dei casi, infine, potremmo trovarci di fronte ad un messaggio segreto che Nintendo ha voluto nascondere per tutti i vecchi fan che si sarebbero messi al lavoro nella traduzione dell’alfabeto Sheikah, senza quindi un’interpretazione che faccia riferimento a capitoli passati della saga.
