Away: Journey to the Unexpected, una potenziale esclusiva Nintendo Switch

Away: Journey to the Unexpected Nintendo Switch
Prime immagini di Away: Journey to the Unexpected, titolo inserito tra lista indie previsti su Nintendo Switch e non ancora annunciato su altro piattaforme.

Condividi l'articolo

Come vi abbiamo già riportato, Nintendo ha pubblicato un’interessante infografica in cui compaiono molti titoli indie previsti per Nintendo Switch. Tra questi vi è anche Away: Journey to the Unexpected, titolo in prima persona, probabilmente action-rpg, dalla chiara impronta stilistica ispirata agli anime giapponesi.

Da poche ore è stato aperto un sito dedicato al titolo e pubblicato da Gamespot il primo teaser trailer in cui vengono anche mostrate alcune immagini di gameplay. Away: Journey to the Unexpected è confermato solamente per Nintendo Switch e, cercando a fondo sul web, non si trovano ancora riscontri sulla possibilità di sviluppo anche su altre piattaforme; cosa comunque probabile, è bene precisarlo.

Ulteriori informazioni saranno rilasciate direttamente dagli sviluppatori, Playdius Entertainment, al PAX East di Boston che si terrà tra il 10 e il 12 marzo prossimo. In calce potete trovare alcune immagini tratte dal gioco.

Potrebbero interessarti