Nintendo Switch, le cartucce di gioco sono amarissime

dimensioni giochi Nintendo Switch
Avete capito, le cartucce dei giochi di Nintendo Switch hanno gusto amarissimo. Nelle scorse ore in molti hanno effettuato la prova in prima persona.

Condividi l'articolo

Avete capito bene, le cartucce dei giochi di Nintendo Switch hanno gusto amarissimo. Nelle scorse ore è trapelata questa notizia e di conseguenza in molti hanno effettuato la prova in prima persona, confermando il tutto.

Anche il nostro Emil Petrov, che in questi giorni ha avuto la fortuna di testare la neonata console Nintendo con il nuovo capitolo di The Legend of Zelda, non si è lasciato scappare l’occasione. La cartuccia di gioco risulta essere talmente amara da rendere impossibile tenerla in bocca per più di qualche secondo. Nintendo ha dunque confermato di aver volutamente concepito in questa maniera le cartucce che, essendo molto piccole, rischierebbero di essere ingoiate dai bambini. In questa maniera si evita chiaramente il pericolo appeno riportato.

Nintendo Switch sarà disponibile all’acquisto a partire da domani; non vi resta che acquistarlo e testare anche voi il gusto delle cartucce. Occhio a non testare le cartucce dei giochi usati.

Potrebbero interessarti