News

Project Mekuru, un leak del misterioso titolo con i Mii

Game

Rivelato con un leak il nome provvisorio nel misterioso titolo per Nintendo Switch con protagonisti i Mii: Project Mekuru.

Rivelato con un leak il nome provvisorio nel misterioso titolo per Nintendo Switch con protagonisti i Mii: Project Mekuru.

Marzo 1, 2017

Nel trailer di presentazione di Nintendo Switch erano apparsi alcuni fotogrammi di un titolo misterioso avente per protagonisti i Mii di cui non si è saputo nulla. Tramite una immagine non ufficiale ora è possibile conoscere alcuni dettagli di questo progetto di Nintendo chiamato Project Mekuru.

Il titolo è sviluppato da Overfence con Unity e avrà un multiplayer per quattro giocatori nel quale i Mii cercheranno di ottenere il predominio dell’arena capovolgendo le mattonelle di cui è composto lo stage di gioco e facendole diventare del proprio colore. La parola “mekuru” in giapponese significa proprio “capovolgere”.

Il titolo ad oggi è ancora in fase di sviluppo con è per ora non si conosce la data di uscita, ma solo che sarà una esclusiva Nintendo Switch.

Project Mekuru Nintendo Switch 02 NintendOn

2 thoughts on “Project Mekuru, un leak del misterioso titolo con i Mii

  1. Sembra incredibilmente simpatico, ma spero proponga un quantitativo di contenuti decente, o che venga venduto a un prezzo esiguo in caso contrario. Io lo prenderei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *