I giochi di Tomorrow Corporation potrebbero subire ritardi su Nintendo Switch

Tomorrow Corporation World of Goo Human Resource Little Inferno Switch PAL
Tomorrow Corporation, sviluppatore di World of Goo, Little Inferno e Human Resource, non può garantire la distribuzione al lancio di Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Siamo ormai giunti ad una settimana dal lancio globale di Nintendo Switch e molti sviluppatori, come Tomorrow Corporation, hanno garantito il loro supporto. Gli stessi sviluppatori di World of Goo hanno però affermato in queste ore che non potranno garantire i loro tre titoli, World of Goo, per l’appunto, Little Inferno e Human Resource, disponibili già dal 3 marzo.

La motivazione divulgata è semplice: la software house non dispone di abbastanza risorse per lavorare a tre porting contemporaneamente. Hanno comunque garantito che i loro giochi prima o poi arriveranno, rassicurando quindi l’intera community intenta ad accaparrarsi un Nintendo Switch.

“Nintendo, conserva un po’ di champagne anche per noi. Siamo solo in tre persone a lavorare su tre giochi. Sarà una corsa sanguinosa, e forse non arriveremo in fondo tutti e tre interi, ma state tranquilli, potrete giocare ai nostri titoli anche su Switch. Vi sorprenderanno.”

Malgrado la brutta notizia, non possiamo far altro che apprezzare la sincerità e l’ironia messa in mostra dai ragazzi di Tomorrow Corporation.

Potrebbero interessarti