A discapito di qualche appassionato, Amazon USA ha cancellato in queste ore alcuni preordini della Master Edition di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. L’ipotesi più accreditata è che le scorte dell’edizione limitata siano terminate, quindi non tutti i preorder saranno rispettati.
Non sono pochi gli utenti che stanno esprimendo la propria frustrazione, utilizzando prevalentemente i social e internet, Twitter e Reddit in primis. Per farsi perdonare il colosso statunitense ha inviato una email di scuse e ha offerto a tutti un buono per gli acquisti del valore di dieci dollari, liberamente utilizzabile sullo store.
@BestBuy @amazon cancelled my Zelda botw master edition preorder without explanation. Hoping you guys have one lying around I can buy! Plz
— Kevin Brumfield (@brumfieldkevin) 23 febbraio 2017
@amazon @NintendoAmerica unimpressed with preorders of master edition #botw cancelled. No compensatory gift card can make up for that
— Chanel McKinnon (@wantmelykCHANEL) 23 febbraio 2017
Una svista non di poco conto da parte di Amazon.com, anche se c’è da capire quale sia stata la causa. Non è da escludere l’ipotesi che Nintendo non sia stata chiara con le quantità di edizioni limitate disponibili al lancio.
E voi, cosa ne pensate? Siete riusciti ad accaparrarvi l’edizione limitata europea?