News

Nintendo sta assumendo sviluppatori per la divisione mobile

Game

Arriva direttamente da NeoGAF la notizia per cui Nintendo è attualmente in cerca di personale per il team di sviluppo impegnato nel settore mobile.

Arriva direttamente da NeoGAF la notizia per cui Nintendo è attualmente in cerca di personale per il team di sviluppo impegnato nel settore mobile.

Super Mario Run Nintendo mobile
Febbraio 17, 2017

Arriva direttamente da NeoGAF la notizia per cui Nintendo è attualmente in cerca di personale per potenziare il team di sviluppo impegnato nel settore mobile.

L’annuncio, dedicato a direttori e programmatori specializzati in ambito mobile, è stato pubblicato direttamente sul sito giapponese di Nintendo. Viene dunque lecito aspettarsi nuovi titoli per Android e iOS nei prossimi mesi, a prescindere dall’accordo di pubblicazione tra DeNA e la società di Kyoto, ormai prossimo al termine.

Dopo Miitomo, Pokémon GO, Pokémon Duel, Super Mario Run e Fire Emblem Heroes, sono già stati ufficializzati un titolo di Animal Crossing e Splash! Magikarp. Sembra quindi che il mercato per smartphone e tablet stia rendendo veramente bene a Nintendo, vista la mole di titoli e di risorse impiegate.

One thought on “Nintendo sta assumendo sviluppatori per la divisione mobile

  1. Piú che altro avete notato come abbiano posticipato già svariate volte i loro titoli mobile? Hanno decisamente bisogno di personale.
    Anche perché per sfruttare gli effetti di marketing delle ip su mobile devono farle uscire mesi prima delle loro controparti console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *