Rumor – Virtual Console di Nintendo Switch, dettagli in arrivo due settimane prima del lancio, Metroid e Assassin’s Creed saranno mostrati al prossimo E3

Virtual Console
In un video Studio Q afferma che Nintendo rivelerà alcuni dettagli sulla Virtual Console di Nintendo Switch, oltre ai prossimi titoli in arrivo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

A poco meno di un mese dal lancio di Nintendo Switch ci sono ancora tanti dettagli da rivelare, come ad esempio il funzionamento della Virtual Console, quali giochi supporterà il 3 Marzo e tanto altro ancora.

A tal proposito Studio Q si esprime in un video, rivelando che Nintendo fornirà le dovute informazioni due settimane prima del 3 Marzo, chiarendo ogni dubbio anche sul trasferimento dei giochi Virtual Console da Nintendo Wii U e Nintendo 3DS.

Nel video vengono anche menzionati titoli di giochi in arrivo in futuro. Stando alle fonti, la data di uscita di Disgaea 5 sarà rivelata la settimana prossima. Inoltre, Nintendo sarebbe pronta ad annunciare per Switch un nuovo Metroid, un capitolo di Assassin’s Creed e il tanto rumoreggiato porting di LA Noire già al prossimo E3.

 

Anche se queste notizie appaiono allettanti, soprattutto per chi aspetta da anni il ritorno di Samus Aran, ricordiamo che si tratta di rumours, quindi il tutto è da prendere con la giusta cautela in attesa di un annuncio ufficiale.

Potrebbero interessarti

No more posts to show