L’appuntamento annuale con la fiera videoludica più famosa del mondo quest’anno dovrebbe essere molto interessante per Nintendo: una console nuova che sarà entrata da pochi mesi in commercio con quindi una line up tutta da scoprire. Se nelle edizioni passate l’E3 è sempre stato esclusivo alla stampa, il 2017 ci riserva una gradita sorpresa con la partecipazione anche del pubblico comune.
Come riporta Gamespot, infatti, gli organizzatori hanno voluto dare la possibilità di acquistare 15.000 consumer pass: i biglietti saranno in vendita a partire dal 13 febbraio e costeranno 250 dollari (scontati a 150 per la prevendita) e daranno accesso allo showfloor, ai panel e ad alcuni eventi organizzati appositamente dal martedì al giovedì durante i giorni dell’E3 2017. Il giornalista Geoff Keighley, inoltre, trasmetterà una serie di speciali e interviste per rendere lo show un vero e proprio evento alla portata di tutti.
Quali sorprese ci riserberà questo E3 2017? Non ci resta che attendere giugno (dal 13 al 15) per vederlo in diretta davanti ad uno schermo e per la prima volta per il pubblico anche dal vivo!