Raggiunto l’obiettivo di 10.000 retweet per l’evento di Fire Emblem Heroes

Fire Emblem Heroes Twitter
Nintendo ha lanciato un evento dedicato a Fire Emblem Heroes e in poche ore è stato raggiunto l'obiettivo stracciando il tetto di retweet necessari.

Condividi l'articolo

La febbre per Fire Emblem Heroes sale sempre di più e il poter formare il proprio team con combattenti potenti e, possibilmente, a cinque stelle è il sogno di chiunque si è cimentato nella nuova avventura di Nintendo e Intelligent Systems per iOS e Android.

Purtroppo non sempre si è fortunati ma è comunque possibile sbloccare il potenziale dei propri eroi consumando medaglie e penne, ad un costo abbastanza elevato. Nintendo ha però organizzato un evento su Twitter che, a poche ore dal lancio, ha già raggiunto il suo obiettivo: retweetare un post di Nintendo of America per almeno 10.000 volte per poter ricevere altrettante penne dell’eroe.

Come potete vedere nel tweet, nel momento in cui scriviamo siamo già a 31.560 retweet, quindi il tetto massimo è stato ampliamente superato e presto potremo godere tutti di questo prezioso regalo. Pronti a potenziare il vostro team?

Potrebbero interessarti