Fire Emblem Heroes
, il secondo gioco mobile di Nintendo dopo Super Mario Run (al momento disponibile solo su iOS e a marzo anche su Android) sta avendo un ottimo successo sia in numeri di download che di profitti e le intenzioni di Nintendo nel lungo periodo sono piuttosto positive.
Intervistato da IGN, infatti, il producer Kouhei Maeda ha espresso la volontà della software house di supportare a lungo il gioco, con aggiornamenti periodici circa ogni due settimane che andranno ad ampliare la storia con nuovi capitoli, oltre a nuovi personaggi e modalità diverse da quelle che abbiamo ora, anche nel gameplay stesso.
Il tutto, però, dipenderà anche dal successo futuro del gioco: “il supporto a Fire Emblem Heroes durerà fin quando i giocatori lo permetteranno“, una frase inequivocabile che non maschera il legame tra il destino del titolo mobile e gli introiti che genererà nei prossimi mesi.