Fire Emblem Heroes, Nintendo espone i piani del supporto futuro

fire emblem heroes super mario run ios android intelligent system
Nel corso di un'intervista il director di Fire Emblem Heroes, Kouhei Maeda, ha parlato dei piani futuri per il titolo mobile disponibile su iOS e Android.

Condividi l'articolo

Fire Emblem Heroes

, il secondo gioco mobile di Nintendo dopo Super Mario Run (al momento disponibile solo su iOS e a marzo anche su Android) sta avendo un ottimo successo sia in numeri di download che di profitti e le intenzioni di Nintendo nel lungo periodo sono piuttosto positive.

Intervistato da IGN, infatti, il producer Kouhei Maeda ha espresso la volontà della software house di supportare a lungo il gioco, con aggiornamenti periodici circa ogni due settimane che andranno ad ampliare la storia con nuovi capitoli, oltre a nuovi personaggi e modalità diverse da quelle che abbiamo ora, anche nel gameplay stesso.

Il tutto, però, dipenderà anche dal successo futuro del gioco: “il supporto a Fire Emblem Heroes durerà fin quando i giocatori lo permetteranno“, una frase inequivocabile che non maschera il legame tra il destino del titolo mobile e gli introiti che genererà nei prossimi mesi.

Potrebbero interessarti