News

Retro Studios al lavoro, nuovo Metroid Prime nell’aria?

Game

Un tweet di risposta di Retro Studios aprirebbe alla possibilità che il team sia a lavoro su un nuovo capitolo della saga di Metroid Prime.

Un tweet di risposta di Retro Studios aprirebbe alla possibilità che il team sia a lavoro su un nuovo capitolo della saga di Metroid Prime.

Emily Rogers Retro Studios Metroid Donkey Kong Nintendo Switch
Febbraio 6, 2017

Sono passati ben due anni da quando Retro Studios, la software house che a cavallo tra Nintendo GameCube e Nintendo Wii ha sviluppato la serie Metroid Prime, ha pubblicato il suo ultimo titolo Donkey Kong Country: Tropical Freeze. Nonostante la qualità del prodotto, molti sperano e attendono che il team torni a lavoro sulla saga di Samus Aran, e qualche speranza c’è.

Contattato su Twitter da un responsabile di IGN.com in merito a quali progetti il team di sviluppo avesse per il futuro, Retro Studio ha risposto con un sibillino piatto contenente una costata di manzo e la scritta “Qualcosa di delizioso”. Se per noi italiani questo può non significare nulla, in inglese costata di manzo si scrive “prime steak” e questo ha scatenato le supposizioni riguardo ad un nuovo Metroid Prime in arrivo. Niente è ancora confermato ma la risposta di Retro Studios conferma che lo studio è in attività e pronto (si spera) a farci deliziare.

Fonte: Twitter,

10 thoughts on “Retro Studios al lavoro, nuovo Metroid Prime nell’aria?

  1. Io sono sicuro che Nintendo all’E3 di quest’anno spacca tutto,hanno in serbo tante cose per Switch e certamente un nuovo Metroid è fra questi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *