Fire Emblem Heroes, le azioni Nintendo in rialzo dopo il suo rilascio

fire emblem heroes super mario run ios android intelligent system
Dopo il rilascio sugli store Android e iOS di Fire Emblem Heroes, le azioni quotate in borsa di Nintendo hanno subìto un rialzo.

Condividi l'articolo

Il successo di Fire Emblem Heroes, sbarcato sugli store di iOS e Android il 2 febbraio, sembra essere un dato di fatto: dopo gli ottimi numeri in quanto a download e incassi, possiamo notare come le azioni Nintendo abbiano subìto un rialzo dal giorno di lancio del titolo mobile.

Così come riporta il sito Japanese Nintendo, infatti, sembra proprio che gli investitori siano rimasti soddisfatti dei risultati che sta avendo lo strategico di Intelligent Systems, con un’impennata del 6,33% delle azioni nella sola giornata di oggi. Una notizia di sicuro positiva, visto anche il minor appeal che può avere questo brand rispetto a IP ben più famose del calibro di Pokémon e Super Mario.

Speriamo davvero che Nintendo supporti a lungo il gioco, mantenendo alto l’interesse dei giocatori sul lungo periodo, cosa che trainerà di certo le vendite dei capitoli principali in arrivo in futuro su Nintendo 3DS e Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti