The Legend of Zelda: Breath of the Wild, i rivenditori UK offrono dei gadget per il pre-order

The Legend of Zelda: Breath of the Wild Gadget pre-order
Molti rivenditori inglesi hanno aggiunto in omaggio dei gadget ispirati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild per chi effettua il pre-order del gioco.

Condividi l'articolo

Direttamente dal Regno Unito arriva la segnalazione di alcune interessanti offerte sui pre-order di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che ricordiamo in uscita il prossimo 3 marzo 2017 in esclusiva per Nintendo Wii U e Nintendo Switch. Molti rivenditori inglesi, infatti, hanno aggiunto in omaggio alcuni gadget ispirati al gioco per chi effettua l’ordine prima della data d’uscita del titolo.

Sul sito ufficiale di Nintendo UK gli acquirenti saranno omaggiati con una maglietta raffigurante il logo degli Sheikah, mentre su GAME e GameStop sarà possibile ricevere un set composto da portachiavi e poster. Il retailer Grainger Games allegherà al pre-order un braccialetto a scelta con il simbolo degli Sheikah o della serie The Legend of Zelda, mentre Argos regalerà delle carte da collezione e ShopTo includerà una spilla esclusiva.

Al momento non ci è dato sapere ancora di alcuna promozione simile in Italia. Vi aggiorneremo non appena avremo novità in merito.

Potrebbero interessarti