News

Rumor – New Super Mario Bros. presto in Cina su Nvidia Shield

Game

Nintendo si sta preparando a pubblicare New Super Mario Bros.,uscito su DS nel 2016, sul mercato cinese forse su Nvidia Shield, come riportano alcuni tweet.

Nintendo si sta preparando a pubblicare New Super Mario Bros.,uscito su DS nel 2016, sul mercato cinese forse su Nvidia Shield, come riportano alcuni tweet.

New Super Mario Bros. Wii Nvidia Shield
Gennaio 30, 2017

Un paio di anni fa (maggio 2014) la Cina ha abolito l’embargo verso i prodotti dell’industria dei videogiochi provenienti dall’estero, ma ha introdotto una serie di regole molto rigide che comunque impediscono a determinati titoli di essere pubblicati su suolo cinese, soprattutto in ambito console. Più malleabile, ma altrettanto monitorato, è il mercato Android e iOS che forse Nintendo sta cercando di sfruttare per entrare in questo ampio bacino d’utenza.

Secondo quanto riportato su Twitter dall’utente Daniel Ahmad, analista del mercato digitale dei videogiochi in Asia, sembra che Nintendo si stia preparando a pubblicare in Cina New Super Mario Bros., pubblicato nel 2006 su Nintendo DS. Come riportato dall’immagine (i cui ideogrammi sono poco comprensibili per noi occidentali). La notizia è data per certa, mentre meno chiara è la piattaforma sul quale verrà pubblicato il titolo.

Ahmad suppone che, visti i recenti buoni rapporti derivanti da Nintendo Switch tra Nvidia e l’azienda nipponica, sia probabile che la console sulla quale questo gioco verrà pubblicato sarà proprio Nvidia Shield. L’unica alternativa potrebbe essere quella di una pubblicazione sulla prossima console ibrida di Nintendo attesa per il 3 Marzo 2017, della quale tuttavia non è stata mai annunciata la commercializzazione sul mercato cinese.

Fonte: Twitter,

9 thoughts on “Rumor – New Super Mario Bros. presto in Cina su Nvidia Shield

  1. Azz come gli piacciono i soldi. Forse è ora di comprare qualche stock, potrebbe addirittura essere che non mi incazzo più per queste cose.

  2. nintendo aveva già commercializzato ique una console fatta apposta per il mercato cinese…poi il nds…adesso se pubblica i giochi per nvidia shield si aprono scenari simili al psxnow di sony

  3. Sicuramente andranno giù di emulatore tipo virtual console, possibile che si mettano a riscrivere un gioco per farlo compatibile con android?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *