Arms e Pokkén Tournament candidati ad Evo 2017

Arms Switch Evo 2017
Ad Evo 2017, oltre Super Smash Bross. Melee e Wii U, già confermati, sono in corsa anche Pokkén Tournament ed il nuovo titolo Arms.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’Evolution Championship Series 2017 (abbreviato in Evo 2017) è il più grande torneo di picchiaduro al mondo ed è anche, ovviamente, l’evento più atteso dai fan. In arrivo il 14 luglio, quest’anno i giochi dell’evento saranno Street Fighter V, Tekken 7, Guilty Gear Xrd 2: Rev 2, Injustice 2, Super Smash Bross. Melee e Wii U, Blazblue Central Fiction, The King of Fighter XIV ed un altro gioco, che però dovrà essere scelto dai fan.

Tra le varie scelte possibili sono stati inseriti anche due diversi titoli Nintendo: Pokkén Tournament ed il nuovo Arms.

Evo 2017 Arms

Il gioco scelto sarà quello che avrà guadagnato le donazioni più alte in una speciale raccolta fondi internazionale per l’organizzazione Make-A-Wish. Le donazioni dovranno essere effettuate solo al seguente link e si può donare un massimo di 10.000 dollari a testa. Iniziativa curiosa quanto generosa, attendiamo i risultati.

Potrebbero interessarti

No more posts to show