Ultra Street Fighter II arriverà su altre piattaforme solo se “venderà bene” su Nintendo Switch

Ultra Street Fighter II Switch

Condividi l'articolo

Intervistato da IGN durante l’evento dedicato a Nintendo Switch, Yoshinori Ono, producer di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers ha parlato dell’eventualità che il titolo possa arrivare anche su altre console, non precludendo nulla.

Se il titolo venderà estremamente bene considereremo questa eventualità. Noi speriamo tanto che possa essere pienamente goduto su Nintendo Switch, quindi per ora arriverà solo su Switch.

Il gioco sarà quindi una esclusiva Nintendo, per ora. Nell’intervista Ono ha ribadito che il suo pensiero era quello di produrre ancora su Nintendo, dopo Street Fighet IV per 3DS, e questa era l’occasione per celebrare il 30° anniversario della serie. Ha anche dichiarato che l’ampio pubblico al quale è indirizzato Nintendo Switch sembra adatto ad un ritorno di questo capitolo retrò.

Ono ha anche affermato che, sebbene la data di uscita non sia ancora stata annunciata, si sta impegnando affinché possa essere quanto più vicina possibile alla data di lancio della piattaforma.

Potrebbero interessarti