News

Mario Kart 8 Deluxe, ci saranno cinque differenti modalità battaglia?

Game

La rinnovata modalità battaglia di Mario Kart 8 Deluxe potrebbe riservare qualche sorpresa: saranno presenti cinque modalità diverse?

La rinnovata modalità battaglia di Mario Kart 8 Deluxe potrebbe riservare qualche sorpresa: saranno presenti cinque modalità diverse?

modalità battaglia Mario Kart 8 Deluxe Nintendo Switch nuove piste
Gennaio 21, 2017

Mario Kart 8 è stato uno dei titoli di maggior successo su Wii U. Chi non ha avuto possibilità di giocarlo, potrà rimediare su Nintendo Switch con una versione riveduta e corretta del titolo, Mario Kart 8 Deluxe che, come gradita aggiunta, conterrò una rinnovata modalità battaglia.

Pare però che ci saranno ben cinque modalità battaglia differenti. La battaglia palloncini e la modalità Bomb-omba a tappeto (giuro che è la traduzione ufficiale!) sono già state confermate da Nintendo ma Nintendo of Poland ha svelato un’immagine che mostra cinque stemmi diversi corrispondenti ad altrettante modalità di gioco:

mario-kart-8-deluxe-madalita-battaglia-nintendon

Oltre al simbolo del palloncino e a quello della Bomb-omba, vediamo una moneta, un Sole Custode e una Pianta Piranha. Se sulla modalità monete e quella Sole Custode si possono fare ipotesi, siamo molto curiosi di capire in cosa consiste l’ultima modalità.

Vi ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe sarà disponibile sul mercato a partire dal 28 aprile: auspicabilmente Nintendo parlerà ancora del gioco prima di quel momento.

Fonte: Reddit,

2 thoughts on “Mario Kart 8 Deluxe, ci saranno cinque differenti modalità battaglia?

  1. Scommetto che in Sole custode, un giocatore dovrà evitare gli avversari cercando di accumulare secondi in modalità “stella”…
    Se viene toccato, passa anche la stella…

    Vince chi accumula più secondi

    Pianta invece sarà la modalità “infetto”, un giocatore parte cercando di toccare gli avversari, se vengono toccati diventano a loro volta infetti e vince che accumula più punti e dura più a lungo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *