modalità battaglia Mario Kart 8 Deluxe Nintendo Switch nuove piste

News

Mario Kart 8 Deluxe, ci saranno cinque differenti modalità battaglia?

Scritto da

Pubblicato il
21 Gennaio 2017

Mario Kart 8 è stato uno dei titoli di maggior successo su Wii U. Chi non ha avuto possibilità di giocarlo, potrà rimediare su Nintendo Switch con una versione riveduta e corretta del titolo, Mario Kart 8 Deluxe che, come gradita aggiunta, conterrò una rinnovata modalità battaglia.

Pare però che ci saranno ben cinque modalità battaglia differenti. La battaglia palloncini e la modalità Bomb-omba a tappeto (giuro che è la traduzione ufficiale!) sono già state confermate da Nintendo ma Nintendo of Poland ha svelato un’immagine che mostra cinque stemmi diversi corrispondenti ad altrettante modalità di gioco:

mario-kart-8-deluxe-madalita-battaglia-nintendon

Oltre al simbolo del palloncino e a quello della Bomb-omba, vediamo una moneta, un Sole Custode e una Pianta Piranha. Se sulla modalità monete e quella Sole Custode si possono fare ipotesi, siamo molto curiosi di capire in cosa consiste l’ultima modalità.

Vi ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe sarà disponibile sul mercato a partire dal 28 aprile: auspicabilmente Nintendo parlerà ancora del gioco prima di quel momento.

Fonte: Reddit,
590 PHP files were required to generate this page.