Pikmin World e Assassin’s Creed Egypt compaiono nel listino di un negozio online

Nintendo Switch Eurogamer leak tour americano nintendo switch rete cellulare bluethooth Pikmin World ed Assassin's Creed Egypt specifiche tecniche retrocompatibilità controller
Come riportato da SegmentNext, il rivenditore olandese InterToys ha inserito nei suoi listini Pikmin World ed Assassin's Creed Egypt per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Come riportato da SegmentNext, il rivenditore olandese InterToys ha inserito nei suoi listini Pikmin World ed Assassin’s Creed Egypt per Nintendo Switch, oltre che un nuovo titolo di Super Smash Bros. di cui si riporta da mesi l’esistenza e che sembra coadiuvata anche dal supporto di 8 console collegabili in locale, proprio come il numero di combattenti a schermo introdotto con Super Smash Bros. for Wii U.

Naturalmente finora nessuna conferma è arrivata da Ubisoft circa il nuovo episodio di Assassin’s Creed, e lo stesso dicasi di Nintendo, che non ha ancora annunciato ufficialmente i titoli appena citati.

Non ci resta che attendere nuove informazioni in merito, ricordando inoltre le parole di Reggie che lasciano ben sperare sull’arrivo delle IP più amate dai fan Nintendo tra cui anche lo stesso Metroid.

Potrebbero interessarti