Joy-Con-NintendOn

News

Nintendo Switch, la batteria dei Joy-Con avrà un’autonomia ottima

Scritto da

Pubblicato il
15 Gennaio 2017

Come Nintendo ha annunciato nel corso della presentazione di Nintendo Switch, la batteria della console potrà durare fino a sei ore, a seconda del software utilizzato e delle condizioni di utilizzo: un risultato niente male considerando performance e dimensione della console. Un altro dato interessante riguarda l’autonomia dei Joy-Con che potrà raggiungere l’invidiabile durata di venti ore con una sola ricarica: anche in questo caso il dato andrà probabilmente a variare a seconda dell’utilizzo più o meno intensivo di feature quali giroscopi e vibrazione.

Una durata che vi permetterà quindi di portare i vostri Joy-Con a casa di un amico e giocare senza paura che esauriscano l’autonomia proprio sul più bello!

Vi ricordiamo che Nintendo Switch sarà venduto in due versioni, una con i Joy-Con grigi e l’altra con i Joy-Con colorati: nel caso in cui voleste procurarvi la coppia che non avete scelto con la console, potrete acquistarli a parte a una cifra, non proprio modica, che si aggirerà verosimilmente intorno agli 80 €.

 

Fonte: Twitter,
598 PHP files were required to generate this page.