modalità battaglia Mario Kart 8 Deluxe Nintendo Switch nuove piste

News

Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch non avrà nuove piste

Scritto da

Pubblicato il
15 Gennaio 2017

Mario Kart 8 è stato uno dei software che meglio ha performato su Nintendo Wii U, non è quindi sorprendente che a Kyoto abbiano pensato di riproporlo anche su Nintendo Switch. La versione Deluxe del gioco vedrà qualche piccola aggiunta rispetto alla versione originale ma, un po’ a sorpresa, non sono previste nuove piste.

Nel corso della presentazione giapponese è stato infatti specificato che in Mario Kart 8 Deluxe i giocatori avranno 48 tracciati a disposizione, esattamente lo stesso numero della versione Wii U comprensiva di tutti i DLC. Un numero cospicuo, non c’è dubbio, ma in considerazione del fatto che il gioco verrò venduto a prezzo pieno, viene da domandarsi se chi ha già acquistato la versione precedente sarà incentivato a ricomprare sostanzialmente lo stesso gioco.

Oltre a un comparto tecnico ulteriormente rifinito e migliorato (il gioco dovrebbe viaggiare a 60fps e 1080p fino a due giocatori), Mario Kart 8 Deluxe avrà alcuni personaggi e kart nuovi e una Battle Mode rivisitata. Verranno inoltre reintrodotti alcuni oggetti dei capitoli precedenti, la possibilità di portare due oggetti alla volta e un’opzione di guida assistita che i novellini potranno utilizzare per rimanere in pista più facilmente.

Che ne pensate? Queste aggiunte saranno sufficienti per convincervi ad acquistare Mario Kart 8 Deluxe su Switch?

 

Fonte: Twitter,
598 PHP files were required to generate this page.