Splatoon 2, annunciato a sorpresa un seguito per Nintendo Switch anzichè un porting

Splatoon 2 Switch
Un po' a sorpresa rispetto a quelle che erano le indiscrezioni emerse, su Nintendo Switch sarà la volta di Splatoon 2 anzichè il port della versione Wii U.

Condividi l'articolo

Un po’ a sorpresa rispetto a quelle che erano le indiscrezioni emerse, su Nintendo Switch sarà la volta di Splatoon 2 anzichè il port della versione Nintendo Wii U del titolo. Ci saranno nuove mappe, nuove armi, possibilità di personalizzazione più estese ed una nuova story mode.

Splatoon 2, Le tradizionali mischie mollusche 4 contro 4 fanno il loro ritorno in questo seguito di Splatoon, con nuovi livelli, nuove mode e nuove armi come il set di pistole splat. I giocatori possono sfidarsi sulla TV o quando sono in giro. Che usino il Nintendo Switch Pro Controller (venduto separatamente) o i Joy-Con, i giocatori possono mirare usando i sensori di movimento. Splatoon 2 supporta sia il multiplayer online, sia quello in locale. Il gioco è anche compatibile con la chat vocale della nuova app per dispositivi smart per Nintendo Switch (disponibile dall’estate 2017), e sarà aggiornato con nuove mappe, armi e vestiti dopo il lancio, come avvenuto per il gioco originale. L’uscita di Splatoon 2 è prevista per l’estate.

Potrebbero interessarti