Mario Kart 8 Deluxe: 1080p 60fps in modalità dock, 720p 60fps su mobile e altri dettagli

modalità battaglia Mario Kart 8 Deluxe Nintendo Switch nuove piste
Mario Kart 8 Deluxe è stato mostrato alla Nintendo Threehouse ed è stata fornita una lunga serie di dettagli sulla modalità battaglia e sulle risoluzioni.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Mario Kart 8 Deluxe, in arrivo i primi di aprile su Nintendo Switch, è stato mostrato alla Nintendo Threehouse e sono stati forniti una lunga serie di dettagli. Il titolo, a differenza di Mario Kart 8, potrà essere eseguito a 60fps e 1080p sia in giocatore singolo che in multigiocatore (fino a due giocatori, 30fps e 1080p da tre a quattro giocatori) quando la console è connessa al dock mentre in modalità mobile verrà eseguito a 720p e 60fps. Come si è visto dai video è possibile avere due diversi oggetti con se e sarà possibile attivare una guida assistita che impedirà di cadere dalle piste.

Torneranno gli oggetti Boo e Piuma e ci saranno sorprese, nella modalità battaglia, che non sono ancora state mostrate dalla diretta. La mappa Sottopasso Urchin di Splatoon verrà inserita come mappa per le battaglie e si potrà giocare fino ad 8 giocatori contemporaneamente.

Potrebbero interessarti

No more posts to show