Rumor – Eurogamer spiega i motivi dell’anticipo del lancio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild E3 Game of Show Aonuma multiplayer lancio Eurogamer gameplay Nintendo Treehouse Eiji Aonuma Skyward Sword Shigeru Miyamoto
Eurogamer spiega i motivi del lancio anticipato di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ora previsto in concomitanza con il lancio di Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Secondo le fonti di Eurogamer.net, finora rivelatisi sempre affidabili, The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarebbe dovuto uscire non al lancio ma tra i quattro e i sei mesi successivi da questo, mentre ora, come abbiamo potuto leggere dagli ultimi rumor, sembra sarà disponibile per Nintendo Switch e Nintendo Wii U fin dal primo giorno di commercializzazione della nuova console.

I motivi sono semplici: assicurare la più forte lineup di lancio possibile per Nintendo Switch. Nonostante quindi sia un titolo sandbox, open world, e dalle molte variabili in-game, Eurogamer assicura che Nintendo ha curato fortemente la rifinitura del titolo imponendo dei rigidi controlli di qualità al titolo.

Il titolo è quindi confermato per il lancio di Nintendo Switch, e quindi per il mese di marzo, in Nord America e Giappone, mentre resta ancora incerta la data di pubblicazione europea per via della più complessa gestione della localizzazione nelle varie lingue del nostro continente.

Potrebbero interessarti