Si avvicina il momento della presentazione live di Nintendo Switch programmata per le ore 5:00 del 13 gennaio 2017 e l’azienda giapponese con un comunicato ha chiarito le modalità di streaming dell’evento nei vari paesi. Eccone uno stralcio.
La diretta sarà trasmessa in giapponese con doppiaggio in inglese, e gli annunci salienti saranno pubblicati in italiano sull’account Twitter ufficiale di Nintendo. Un video con sottotitoli in italiano sarà disponibile sul canale YouTube di Nintendo verso mezzogiorno del 13 gennaio.
Per fortuna quindi la diretta sarà doppiata in inglese e permetterà quindi anche a chi non mastica gli ideogrammi nipponici di comprendere quanto verrà rivelato. Ovviamente se non si mastica neanche un po’ di inglese basterà attendere l’ora di pranzo per conoscere tutti i dettagli di questa nuova attesissima piattaforma Nintendo, con un video sottotitolato in italiano sul canale YouTube ufficiale di Nintendo italia.
Vi ricordiamo che anche NintendOn seguirà la diretta con il nostro speciale live con la nostra streamchat a partire dalle 4.30 per i più mattinieri.