Dal giorno della rivelazione di Nintendo Switch molti retailers hanno azzardato l’apertura dei preorder utilizzando i più disparati prezzi. Gamestop, d’altro canto, non ha ancora dato la posssibilità di ordinare la nuova console Nintendo e, per adesso, non è ancora chiaro quando sarà possibile farlo.
Stando però a dei rumor, i vari negozi della catena GameStop avrebbero ricevuto indicazione di aprire ufficialmente le ordinazioni di Nintendo Switch già a partire dal 13 gennaio, praticamente subito dopo la presentazione ufficiale della console, che potrete seguire in diretta sul nostro sito. Sembrerebbe inoltre che ogni negozio avrà una disponibilità limitata di preorder effettuabili, anche se ancora non è stato specificato con esattezza.

Bisogna comunque specificare che attualmente, GameStop fornisce la possibilità di prenotare Switch già dalla giornata di oggi qua in Italia. Il prezzo è, probabilmente, non veritiero e non vengono fornite informazioni aggiuntive in nessun modo. Probabilmente a partire dal 13 gennaio, se i rumor si rivelassero veri, la pagina d’acquisto sul portale italiano si riallinierà con quella statunitense.